ARANCIA MECCANICA - 50 ANNIVERSARIO (A CLOCKWORK ORANGE - 50TH ANNIVERSARY)

ARANCIA MECCANICA - 50 ANNIVERSARIO (A CLOCKWORK ORANGE - 50TH ANNIVERSARY)
VM 14

Genere: Drammatico

Lingua: VM 14

Regia: S. Kubrick

Con: M. Mcdowell, P. Magee, A. Corri, M. Bates

Durata: 136

Lingua: Italiano

Trama: SOLO IL 29/30NOVEMBRE E MERCOLEDÌ 1 DICEMBRE. Arancia meccanica è un film del 1971 diretto da Stanley Kubrick, tratto dall'omonimo romanzo di Anthony Burgess. Ambientato in una futuristica metropoli londinese, è la storia di Alex DeLarge (Malcolm McDowell) e della sua banda criminale di fedeli drughi: un gruppo di giovani violenti e senza scrupoli che girano per la città compiendo furti, stupri e violenze di ogni genere. Vestiti di bianco, con una bombetta nera, anfibi e bastone, i membri della gang di Alex si ritrovano spesso al Korova Milk Bar, un locale dove si può bere del lattepiù, drink a base di latte con mescalina e sostanze stupefacenti.

Note Accesso al cinema con Green Pass Dal 6 Agosto, non sarà possibile accedere al cinema senza Green Pass. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 12 anni compiuti. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso del cinema tramite app dedicata contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass a non acquistare i biglietti online, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.

× Accesso al cinema con Green Pass Dal 6 Agosto, non sarà possibile accedere al cinema senza Green Pass. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 12 anni compiuti. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso del cinema tramite app dedicata contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass a non acquistare i biglietti online, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.