LA PADRINA (LA DARONNE)

LA PADRINA (LA DARONNE)
ESSAI

Genere: Commedia, Dramma, Crime

Regia: Jean Paul Salomé

Con: Isabelle Huppert, Liliane Rovère, Hippolyte Girardot, Iris Bry, Farida Ouchani

Durata: 106

Lingua: Italiano

Trama: MENU D'ESSAI LUNEDÌ 29 NOVEMBRE. Patience (Isabelle Huppert), traduttrice specializzata in intercettazioni telefoniche per la squadra antidroga, frustrata e annoiata da un lavoro duro e mal pagato, durante un’intercettazione viene a conoscenza dei traffici poco raccomandabili del figlio di una donna a lei cara. Decide così di dare una svolta alla sua vita e intrufolarsi nella rete dei trafficanti, per proteggere il giovane. Quando si trova tra le mani un grosso carico di droga, non si fa sfuggire l’occasione e diventa La Padrina, una “trafficante all’ingrosso”. Fa esperienza sul campo e poi… riporta tutte le informazioni in ufficio al servizio della sua squadra!

Note Accesso al cinema con Green Pass Dal 6 Agosto, non sarà possibile accedere al cinema senza Green Pass. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 12 anni compiuti. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso del cinema tramite app dedicata contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass a non acquistare i biglietti online, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.

× Accesso al cinema con Green Pass Dal 6 Agosto, non sarà possibile accedere al cinema senza Green Pass. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 12 anni compiuti. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso del cinema tramite app dedicata contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass a non acquistare i biglietti online, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.