ME CONTRO TE IL FILM - PERSI NEL TEMPO

ME CONTRO TE IL FILM - PERSI NEL TEMPO

Genere: Commedia, Famiglia, Fantasy

Regia: Gianluca Leuzzi

Con: Sofia Scalia, Luigi Calagna, Michele Savoia, Pierpaolo Zizzi, Antonella Carone, Valentina Tomada, Fernando Di Virgilio, Andrea Garofalo

Durata: 69

Lingua: Italiano

Trama: Me contro Te Il Film - Persi nel Tempo, il film diretto da Gianluca Leuzzi, è il terzo film che vede protagonisti i due giovanissimi youtuber Sofì (Sofia Scalia) e Luì (Luigi Calagna), noti nel web come Me contro Te. In questa nuova avventura Luì è finalmente pronto per conseguire il diploma come scienziato con accanto Sofì per dargli man forte. In questo giorno così importante per Luì, è presente anche il caro amico Pongo (Michele Savoia). Ma qualcosa va storto, perché invadano lo studio di Luì il Signor S, Perfidia (Antonella Carone) e gli altri scagnozzi, decisi a rubare gli oggetti magici, in particolare la clessidra.

Note Dal 6 Dicembre l'ingresso al cinema è consentito solo in possesso di Green Pass Rafforzato valido. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 12 anni compiuti. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso del cinema tramite app dedicata contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass Rafforzato a non acquistare i biglietti online, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.

Mercoledì 26


Giovedì 27


Venerdì 28



Domenica 30


Lunedì 31


Martedì 01


Mercoledì 02


× Dal 6 Dicembre l'ingresso al cinema è consentito solo in possesso di Green Pass Rafforzato valido. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 12 anni compiuti. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso del cinema tramite app dedicata contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass Rafforzato a non acquistare i biglietti online, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.
Seleziona un orario
Prenota
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.