LA BEFANA VIEN DI NOTTE II - LE ORIGINI

LA BEFANA VIEN DI NOTTE II - LE ORIGINI

Genere: Commedia, Famiglia, Fantasy

Regia: Paola Randi

Con: Monica Bellucci, Zoe Massenti, Fabio De Luigi, Herbert Ballerina, Alessandro Haber, Corrado Guzzanti, Aurora Lera, Giulietta Rebeggiani, Mario Luciani, Carlotta Scacco, Paola Cortellesi

Durata: 100

Lingua: Italiano

Trama: XVIII secolo. Paola (Zoe Massenti), una ragazzina di strada, truffaldina e sempre a caccia di guai, si trova inavvertitamente a intralciare i piani del terribile Barone De Michelis (Fabio De Luigi), un omuncolo gobbo sempre scortato dal fidato e bistrattato Marmotta (Herbert Ballerina), con una sconfinata sete di potere e uno smisurato odio verso le streghe. L’intervento della dolce e potentissima Dolores (Monica Bellucci), una strega buona che dedica la sua vita ai bambini, salva Paola da un rogo già acceso. Tra un magico apprendistato, inseguimenti, incredibili trasformazioni e molti, molti, guai, Paola scoprirà che il destino ha in serbo per lei qualcosa di davvero speciale… Che la leggenda abbia inizio!

Note Dal 6 Dicembre al 15 Gennaio l'ingresso al cinema è consentito solo in possesso di Green Pass Rafforzato valido. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 12 anni compiuti. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso del cinema tramite app dedicata contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass Rafforzato a non acquistare i biglietti online, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.

× Dal 6 Dicembre al 15 Gennaio l'ingresso al cinema è consentito solo in possesso di Green Pass Rafforzato valido. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 12 anni compiuti. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso del cinema tramite app dedicata contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass Rafforzato a non acquistare i biglietti online, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.