VAN GOGH - I GIRASOLI

VAN GOGH - I GIRASOLI
EVENTO

Genere: Documentario

Regia: David Bickerstaff

Con: Jamie De Courcey

Durata: 89

Lingua: Italiano

Trama: Van Gogh - I girasoli, film diretto da David Bickerstaff, è un documentario che accede al Van Gogh Museum, portando lo spettatore in un itinerario fatto di corridoi e opere d'arte, mostrando una serie di capolavori realizzati dal pittore olandese, uno dei più grandi della storia dell'arte. Intervengono nel documentario i curatori del museo e diversi esperti e critici d'arte, tutti pronti ad analizzare e discutere sulle varie caratteristiche di Van Gogh, soffermandosi in particolare sui suoi celebri girasoli. I "Girasoli" sono una serie di dipinti realizzati tra il 1888 e il 1889, che raffigurano uno dei fiori più amati dall'artista, tanto da farne uno dei tratti distintivi della sua produzione.

Note Dal 6 Dicembre al 15 Gennaio l'ingresso al cinema è consentito solo in possesso di Green Pass Rafforzato valido. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 12 anni compiuti. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso del cinema tramite app dedicata contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass Rafforzato a non acquistare i biglietti online, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.

× Dal 6 Dicembre al 15 Gennaio l'ingresso al cinema è consentito solo in possesso di Green Pass Rafforzato valido. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 12 anni compiuti. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso del cinema tramite app dedicata contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass Rafforzato a non acquistare i biglietti online, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.