WEST SIDE STORY

WEST SIDE STORY
RE-PLAY

Regia: Steven Spielberg

Con: Ansel Elgort, Rachel Zegler, Rita Moreno, Ariana De Bose, David Alvarez

Durata: 156

Lingua: Italiano

Trama: West Side Story, il film di Steven Spielberg, è la nuova versione del classico musical del 1957 con le musiche di Leonard Bernstein, libretto di Arthur Laurents e parole di Stephen Sondheim, che nel 1961 dette origine al film di Robert Wise e Jerome Robbins vincitore di 10 premi Oscar. La storia, immortale, è quella di Romeo e Giulietta di Shakespeare, ambientata in una moderna metropoli divisa da razzismo e pregiudizi.

Note Dal 6 Dicembre al 15 Gennaio l'ingresso al cinema è consentito solo in possesso di Green Pass Rafforzato valido. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 12 anni compiuti. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso del cinema tramite app dedicata contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass Rafforzato a non acquistare i biglietti online, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.

× Dal 6 Dicembre al 15 Gennaio l'ingresso al cinema è consentito solo in possesso di Green Pass Rafforzato valido. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 12 anni compiuti. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso del cinema tramite app dedicata contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass Rafforzato a non acquistare i biglietti online, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.